Cos’è il controllo dell’eiaculazione

Cos’è il controllo dell’eiaculazione

Una volta che un uomo ha raggiunto il massimo del suo sviluppo sessuale, è proprio lì che si inizia a capire se per il suo partner è soddisfacente oppure desidera di più. Che è un desiderio naturale. Il Tantra ci insegna che, per un uomo, prima di raggiungere il massimo di ecstasy possibile per sè stesso e la sua amante, ha bisogno di imparare il controllo dell’eiaculazione e di dirigere la sua energia sessuale lungo la schiena, ai maggiori centri del suo cervello.
Nel Tantra questa energia sessuale è noto come energia “kundalini”.
Quando un uomo riesce a sentire la sua energia Kundalini che sale lungo la spina dorsale, si aumenta il piacere per se stesso e per la partner, a livelli che lui non avrebbe mai sognato. Quando un uomo impara a padroneggiare il movimento e la sua energia sessuale all’interno del suo corpo, sarà in grado di controllare l’eiaculazione. A questo punto è libero di fare l’amore “senza” sentire la pressione di eiaculare.
La sensibilità e la consapevolezza di un uomo è profondamente intensificata ai piaceri raffinati di fare l’amore, passando da uno stato di coscienza, che gli permette di ottenere il “più”, ad “orgasmi tutto il corpo”. I vantaggi di orgasmo “full-body” sono molti. L’ orgasmo di tutto il corpo libera da stress e da tensioni, guarisce la prostata, apre il cuore e lo si connette al proprio amante e a se stessi. Esso facilita anche l’uomo a sperimentare orgasmi multipli. Con “orgasmi multipli” non si fa riferimento a “più eiaculazioni”, ma ad imparare a muovere la sua energia Kundalini attraverso il suo corpo che può portare ad avere orgasmi e non eiaculare. Questo è noto come un “orgasmo secco” o orgasmo non eiaculatorio.

CHI SIAMO: Tutti gli Articoli di questo Sito sono curati dal Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale * PER CONTATTI: Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756
Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Via Magenta, 64 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756 © 2018 Frontier Theme
WhatsApp chat